Taiga Hada correrà il GP di Spagna sulla NTS di RW Racing, sostituendo l’infortunato Barry Baltus
RW Racing GP deve ancora fare i conti con l’infortunio al polso del suo pilota titolare Barry Baltus. Dopo aver ingaggiato Fraser Rogers per il Gran Premio del Portogallo, ora la squadra olandese ha deciso di fare affidamento su Taiga Hada per la gara di Jerez de la Frontera.
Classe 1998, Hada è una conoscenza del paddock del CEV, dove corre nella classe Moto2 dal 2019. Il 2020 ha marcato la sua prima stagione da titolare nell’europeo, conclusa al quarto posto generale con ottimi piazzamenti nella medesima posizione in gara, sotto ad un podio quasi monopolizzato dai primi tre Yari Montella, Niki Tuuli e Alessandro Zaccone. In questa stagione proseguirà il proprio impegno nella serie con il team AGR, in pista questo fine settimana all’Estoril. Inoltre, vanta anche una partecipazione al mondiale endurance (EWC, ndr) nel 2019.
Non è la prima sostituzione per RW Racing GP in questa stagione. Fraser Rogers, come citato in precedenza, è stato il primo pilota a prendere il posto di Barry Baltus, portando a termine il Gran Premio del Portogallo in 20^ posizione.
Immagine di copertina: Twitter / Taiga Hada
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.