Brembo

Moto2 | Simone Corsi nominato nuovo direttore sportivo del team Forward Racing

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 20 Novembre 2024 - 18:15
Tempo di lettura: 2 minuti
Moto2 | Simone Corsi nominato nuovo direttore sportivo del team Forward Racing
Home  »  Moto2Motomondiale

L’esperto pilota italiano è stato scelto per dirigere la squadra elvetica, nella speranza di portarla a compiere un salto di qualità.


Il 2025 sarà un anno d’importanti cambiamenti per il team Forward Racing, che per la propria divisione Moto2 ha scelto, come nuovo direttore sportivo, Simone Corsi. Il campione europeo 2024 della SSP dedicherà dunque anima e corpo al progetto di Giovanni Cuzari, prendendo le redini della squadra non solo dal punto di vista tecnico, ma anche in ambito strategico.

Corsi lavorerà soprattutto a stretto contatto con Martina Cuzari, figlia di Giovanni ed attuale team manager. Queste le parole dell’ormai ex-pilota del Motomondiale a fronte del nuovo impegno: “Sono felice di proseguire il mio percorso con Forward in questo nuovo ruolo. Mettere a frutto la mia esperienza per supportare il team e contribuire al suo sviluppo è una sfida entusiasmante. Sono certo che insieme potremo raggiungere obiettivi importanti”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Martina: “La nomina di Simone a Direttore Sportivo è una scelta naturale per il nostro progetto. La sua conoscenza tecnica e la capacità di leggere le dinamiche della pista saranno fondamentali per il nostro successo. Siamo pronti a lavorare insieme per portare il team sempre più in alto”.

Fonte immagine: Facebook / Forward Racing Team


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)