Con Moreira afflitto da un’appendicite e Foggia fermato dal dolore ad una gengiva, la squadra italiana non sarà a Mandalika.
Se è già inusuale vedere un team avere un pilota infortunato, è quasi tragicomico sapere di averli entrambi fuori gioco per una gara. Tuttavia, è ciò che è successo ad Italtrans Racing: la squadra Moto2, iridata nel 2020 con Enea Bastianini, sarà costretta a dare forfait al Gran Premio dell’Indonesia 2024, prima tappa del ciclo asiatico-oceanico che darà il via alla parte finale della stagione.
Moreira, già costretto a dare forfait al Gran Premio dell’Emilia Romagna, non potrà partecipare alla gara di Mandalika per un’appendicite. L’operazione chirurgica, compiuta all’ospedale Dexeus Quiron di Barcellona, è avvenuta con successo, ma i medici hanno consigliato riposo al brasiliano per poter recuperare in vista di Motegi.
Dennis Foggia, invece, non ci sarà per via di un ascesso gengivale. “The Rocket”, giunto 12° a Misano 2, sarà fuori gioco a sua volta (nonostante sia già avvenuta la rimozione del dente che ha causato l’infezione alla gengiva), ma il suo ritorno per il Giappone pare già più probabile.
Fonte immagine: italtransracingteam.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.