Moto2 | Sergio García rientrerà a Lusail per il GP del Qatar 2025

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 8 Aprile 2025 - 16:22
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | Sergio García rientrerà a Lusail per il GP del Qatar 2025
P300
Home  »  Moto2Motomondiale

Il contendente al titolo 2024 si appresta a cominciare la stagione in Medioriente, sotto le luci artificiali della pista di Doha.


In questo fine settimana di Motomondiale non ci sarà il solo ritorno di Jorge Martín in MotoGP. Guardando anche alle altre classi presente, un altro nome di spessore inizierà il proprio campionato a seguito di un infortunio patito durante i test.

Trattasi di Sergio García Dols, che potrà cominciare la sua seconda stagione col team MSi QJMotor in seguito alla frattura rimediata al quarto metacarpo della mano destra, patito per via di un incidente avvenuto durante le prove collettive a Jerez de la Frontera. Il #3 è stato costretto a saltare i primi tre Gran Premi in Thailandia, in Argentina e nelle Americhe, probabilmente perdendo il treno per il titolo per cui era atteso.

García, comunque, sarà in azione da Lusail nel team Moto2 di Teo Martín. Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Dopo questo infortunio, da cui non è stato facile riprendermi, penso di essere in buona forma. Daremo il massimo per tornare al ritmo gara il prima possibile.”

Fonte immagine: Instagram / MSi Racing Team

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA