La squadra di Luca Boscoscuro ha ingaggiato l’attuale pilota classe 2006, che ha effettuato il salto in Moto2
La voce circolava già da diverse settimane, ma nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del salto di categoria di Luca Lunetta, che nel 2026 sarà un pilota Moto2. Il classe 2006 romano verrà accolto nella classe intermedia dal team SpeedRS di Luca Boscoscuro, che ha anche annunciato il rinnovo di Celestino Vietti, che sarà quindi il compagno di squadra di Lunetta.
Line-up tutta italiana per il team vicentino, che dopo aver salutato Alonso Lopez diretto verso Gresini, ha deciso di affidarsi al “sophomore” della Moto3, rientrato in pista nel weekend attualmente in corso a Barcellona dopo il brutto incidente all’ultimo giro della gara di Assen, dove ha subito un brutto infortunio.
Vietti invece avrà la possibilità di confermarsi come pilota di punta del team il prossimo anno, nonostante una stagione in cui si sono alternati tanti alti e bassi sinora, ma in cui è riuscito anche a regalare qualche soddisfazione come il 3° posto a Termas de Rio Hondo ed a Spielberg.
Media: sic58squadracorse.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.