Annunciata la line-up 2024 del team Moto2. Masiá, dopo sei stagioni, cambia di categoria col SAG Racing.
Cominciano i primi movimenti di mercato piloti anche nelle categorie propedeutiche. Quelli annunciati quest’oggi riguardano il team SAG Pertamina Mandalika, squadra spagnola col forte supporto dello sponsor indonesiano: da una parte la squadra ha rinnovato Bo Bendsneyder per un altro anno, dall’altra si è assicurata l’arrivo di Jaume Masiá dalla Moto3.
Gli annunci sono stati fatti con due post sul profilo Twitter del team. Per Bendsneyder si tratterà della quarta stagione insieme al box Stop & Go per un’avventura iniziata nel 2021 e che ha portato anche risultati inaspettati viste le premesse, ad esempio il terzo posto ottenuto in Texas quest’anno.
L’annuncio che stuzzica i più è però quello dell’arrivo di Masiá: dopo ben sei stagioni passate sì da protagonista in Moto3 ma senza mai centrare la corona (anche se adesso lo spagnolo è in lizza per il titolo di quest’anno), Jaume potrà finalmente salire di categoria. Il pilota di Algemesí ha conquistato finora sette vittorie, 21 podi e sei pole position.
Fonte immagine: Twitter / @sagracingteam
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.