La squadra della famiglia Cuzari si prepara ad una nuova stagione nella classe di mezzo, per puntare a battere Kalex e Boscoscuro.
Nella serata di ieri è avvenuta la presentazione del team KLINT Forward Racing, squadra fondata da Giovanni Cuzari ed ora condotta dalla figlia Martina, in qualità di team manager. La realtà elvetica, oramai dotata di grande esperienza nel paddock del Motomondiale, affronterà un’altra stagione di Moto2 nel 2026.
L’evento si è tenuto al locale 55 Milano dell’omonimo capoluogo lombardo, dove sono stati svelati i colori del team (ancora forte della sponsorizzazione con KLINT) e i programmi della prossima stagione di motorsport. Forward Racing, infatti, correrà anche nella WCR con l’accoppiata Roberta Ponziani-Paola Ramos, così come nel MotoJunior insieme a Stefano Nepa (non presente alla presentazione, essendo in riabilitazione da un infortunio).

La coppia Moto2, invece, rimarrà la stessa dello scorso anno. Álex Escrig, dopo le belle performance tirate fuori lo scorso anno, sarà chiamato a ripetersi e ad alzare ancora di più l’asticella per avvicinarsi ai competitor su Kalex e Boscoscuro, mentre Jorge Navarro, dopo un rientro in pianta stabile turbolento nel Motomondiale, tenterà di riallenarsi alle prestazioni di qualche anno fa.
Vedremo se gli obiettivi del 2026, da parte di Forward e della famiglia Cuzari, saranno raggiunti. Un primo responso potrebbe arrivare nei test di febbraio a Portimão.
Fonte immagini: Facebook / Forward Racing Team
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








