Il pilota del team MotoE di MSi salirà in sella alla Boscoscuro della squadra al posto di Sergio Garcia, infortunatosi nelle scorse settimane ed ancora in riabilitazione
Lo spagnolo Oscar Gutierrez effettuerà il suo debutto nella classe di mezzo del motomondiale in questo weekend a Chang, Thailandia, per sostituire lo spagnolo Sergio Garcia in sella al mezzo del team QJ Motor MSi. Garcia si è recentemente infortunato durante i test pre-stagionali a Jerez fratturandosi il quarto metacarpo della mano destra, incidente che gli ha di fatto impedito di ottenere l’idoneità a correre il primo weekend di gara della stagione 2025. Il suo rientro in pista è previsto per il GP d’Argentina a Termas De Rio Hondo, in programma tra il 14 ed il 16 marzo.
Nel frattempo salirà appunto in sella Gutierrez, pilota del reparto MotoE della squadra con cui l’anno scorso ha ottenuto 3 vittorie, 2 secondi posti e 203 punti, con anche il 3° posto nella classifica piloti. Un risultato molto notevole già di suo, valorizzato ancor di più dal fatto che il 2024 fosse la sua prima stagione nella categoria.
Media: Instagram Oscar Gutierrez
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.