Moto2 | MV Agusta schiera tre moto a Jerez

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con il recupero di Corsi e la negatività di Marcon al Covid-19, MV Agusta Forward Racing correrà in Spagna con tre piloti.


Nonostante la stagione 2021 del team Forward non sia partita al meglio, in Spagna le cose potrebbero cambiare. La squadra di Giovanni Cuzari schiererà tre punte per il primo Gran Premio spagnolo della stagione a Jerez, nell’ordine Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi e Tommaso Marcon.

“Balda” tornerà a esser affiancato dal suo compagno di squadra originale per la stagione, visto il recupero di Corsi dall’infortunio patito in Qatar. Marcon, invece, ha dovuto superare il suo periodo di quarantena causa positività al Covid-19, ma adesso è finalmente pronto per tornare dopo che era stato sostituito, a sua volta, da Miquel Pons.

Nello scorso GP il team ha ottenuto i suoi primi punti, grazie al 14° posto di Baldassarri a Portimão. Vedremo se a Jerez, pista in cui le velocità di punta contano meno, i tre italiani riusciranno ad avvicinarsi ai big della categoria.

Fonte immagine: Twitter / MV Agusta Forward Racing

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci