Moto2 | MV Agusta schiera tre moto a Jerez

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
29 Aprile 2021 - 21:41
Home  »  Moto2Motomondiale

Con il recupero di Corsi e la negatività di Marcon al Covid-19, MV Agusta Forward Racing correrà in Spagna con tre piloti.


Nonostante la stagione 2021 del team Forward non sia partita al meglio, in Spagna le cose potrebbero cambiare. La squadra di Giovanni Cuzari schiererà tre punte per il primo Gran Premio spagnolo della stagione a Jerez, nell’ordine Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi e Tommaso Marcon.

“Balda” tornerà a esser affiancato dal suo compagno di squadra originale per la stagione, visto il recupero di Corsi dall’infortunio patito in Qatar. Marcon, invece, ha dovuto superare il suo periodo di quarantena causa positività al Covid-19, ma adesso è finalmente pronto per tornare dopo che era stato sostituito, a sua volta, da Miquel Pons.

Nello scorso GP il team ha ottenuto i suoi primi punti, grazie al 14° posto di Baldassarri a Portimão. Vedremo se a Jerez, pista in cui le velocità di punta contano meno, i tre italiani riusciranno ad avvicinarsi ai big della categoria.

Fonte immagine: Twitter / MV Agusta Forward Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live