Con il recupero di Corsi e la negatività di Marcon al Covid-19, MV Agusta Forward Racing correrà in Spagna con tre piloti.
Nonostante la stagione 2021 del team Forward non sia partita al meglio, in Spagna le cose potrebbero cambiare. La squadra di Giovanni Cuzari schiererà tre punte per il primo Gran Premio spagnolo della stagione a Jerez, nell’ordine Lorenzo Baldassarri, Simone Corsi e Tommaso Marcon.
“Balda” tornerà a esser affiancato dal suo compagno di squadra originale per la stagione, visto il recupero di Corsi dall’infortunio patito in Qatar. Marcon, invece, ha dovuto superare il suo periodo di quarantena causa positività al Covid-19, ma adesso è finalmente pronto per tornare dopo che era stato sostituito, a sua volta, da Miquel Pons.
Nello scorso GP il team ha ottenuto i suoi primi punti, grazie al 14° posto di Baldassarri a Portimão. Vedremo se a Jerez, pista in cui le velocità di punta contano meno, i tre italiani riusciranno ad avvicinarsi ai big della categoria.
Fonte immagine: Twitter / MV Agusta Forward Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.