Confermata la presenza in griglia di Ramírez per la prossima stagione, ancora insieme alla squadra statunitense.
E’ giornata di notizie di mercato, quella odierna della Moto2. Dopo l’annuncio del passaggio di Arón Canet tra le fila del team Marc VDS, è arrivata un’ulteriore news riguardante la griglia 2026 della classe di mezzo. Marcos Ramírez, infatti, è stato rinnovato da American Racing per un altro anno e correrà ancora sotto l’effige della squadra a stelle e strisce.
Un rinnovo più che meritato, per il #24: nella prima parte di stagione del 2025 è andato sempre a punti (eccezion fatta per il Sachsenring, gara in cui ha causato lo scontro con Albert Arenas) ed ha ottenuto ben otto top ten, dei risultati che gli stanno permettendo di conservare l’11a posizione nel mondiale.

In linea di massima Marcos si sta comportando bene anche rispetto al più quotato Joe Roberts, il quale ha sì vinto il GP della Cechia prima della pausa estiva ma che, per il resto, è stato decisamente meno performante. In teoria, comunque, anche il californiano dovrebbe venir riconfermato per il 2026; resta da attendere l’annuncio.
Fonte immagine: Facebook / American Racing Moto2 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.