Dal GP del Giappone il neocampione della MotoE correrà sulla Kalex rossonera del team Fantic, al fianco di Celestino Vietti.
Largamente vociferato durante il weekend del GP d’India, a partire dal GP del Giappone 2023 ci sarà un cambio nella griglia Moto2 e, nello specifico, all’interno del team Fantic Racing. Borja Gomez sarà infatti messo da parte dalla squadra italiana per far posto a Mattia Casadei, campione del mondo MotoE 2023.
Dopo essersi laureato primo campione del mondo della serie 100% elettrica, l’ex-pilota Pons stava già probabilmente puntando ad una sella nella classe intermedia e l’opportunità è prontamente arrivata. Il riminese affiancherà Celestino Vietti nelle prossime sette gare rimanenti del calendario.
Queste le parole del classe 1999: “Sono molto contento di poter correre il mondiale Moto2 con Fantic Racing, che ringrazio per la fiducia che mi ha dato. Cercherò di sfruttare al meglio questa splendida occasione dando il meglio di me stesso”.
Fonte immagine: Twitter / MotoE
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.