A causa di alcuni impegni inderogabili, il giapponese non potrà disputare Misano 2. Al suo posto Casadei, reduce dalla stagione di MotoE con SIC58.
La pattuglia italiana della Moto2 avrà un elemento in più per il GP dell’Emilia-Romagna e del Made in Italy. Trattasi di Mattia Casadei, già protagonista quest’anno nella coppa del mondo MotoE 2021, conclusa al sesto posto in classifica con tre piazzamenti a podio.
Casadei sarà scelto come sostituto di Tetsuta Nagashima, il quale stava a sua volta già sostituendo Lorenzo Dalla Porta; a causa di alcuni impegni inderogabili non meglio specificati, il #45 non sarà presente a Misano per la seconda gara sul tracciato Marco Simoncelli, cedendo così il posto al pilota attualmente sotto contratto con SIC58.
L’annuncio è arrivato tramite i canali social del team e del pilota e quest’ultimo ha ringraziato la squadra per l’opportunità.
Fonte immagine: sic58squadracorse.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.