Moto2 | Marcos Ramírez rinnova con American Racing per il 2025

Moto2 | Marcos Ramírez rinnova con American Racing per il 2025

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
7 Luglio 2024 - 13:07
Home  »  Moto2Motomondiale

Il classe 1997 proseguirà in Moto2 con la squadra americana condotta da John Hopkins. Curiosità su chi sarà il suo compagno.


Mentre s’ipotizza, per American Racing, l’addio di Joe Roberts verso Aprilia e Trackhouse Racing, la squadra statunitense è corsa ai ripari consolidando l’altra metà della line-up per il 2025. Marcos Ramírez, infatti, nel 2025 correrà ancora per la compagine a stelle strisce, con John Hopkins in qualità di race director.

Un rinnovo nell’aria e con cui Ramírez, dopo la brutta parentesi in Forward, potrà ancora prendersi qualche soddisfazione. Il #24, quest’anno, ha infatti raggiunto la zona punti in sei delle nove gare della stagione, ottenendo un buon quinto posto ad Austin come miglior risultato del 2024.

L’annuncio del rinnovo è arrivato tramite un video postato sui canali social della squadra americana. Resta però da scoprire chi affiancherà Ramírez nel 2025: come detto all’inizio, la partenza di Roberts in direzione MotoGP è data quasi per certa e, vedendo il potenziale per la squadra, American Racing potrebbe essere una destinazione gettonata tra le squadre della Moto2.

Fonte immagine: Facebook / American Racing Moto2 Team

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live