Moto2 | Marcos Ramírez proseguirà insieme al team American Racing nel 2024

Moto2
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
13 Novembre 2023 - 22:22
Home  »  Moto2Motomondiale

Dopo esser tornato insieme alla squadra condotta da John Hopkins, Ramírez continuerà con American Racing nel 2024.


La formazione rappresentante gli Stati Uniti in Moto2 per eccellenza, American Racing, alla fine ha fatto la propria scelta per quanto riguarda il secondo pilota, colui che affiancherà il già confermato Joe Roberts. Trattasi di Marcos Ramírez, tornato a correre per il team a stelle e strisce a partire dal Gran Premio d’Austria di quest’anno.

Con una serie di ottimi risultati in questo finale di stagione, su tutti il terzo posto ottenuto a Sepang durante il GP della Malesia, Marcos si è meritato il rinnovo per il 2024 da parte di Eitan Butbul, il co-fondatore del team, e di John Hopkins, il direttore del reparto corse e coach, forte di un’esperienza passata nelle massime categorie a due ruote tra cui, ovviamente, la MotoGP.

Con l’annuncio di Ramírez, rimane così escluso dal gioco delle selle Rory Skinner, il cui debutto nel Motomondiale, nonostante le belle premesse nel BSB, si è rivelato un buco nell’acqua; il suo miglior risultato è stato un 12° posto in Australia in una gara bagnata. Vedremo se lo scozzese classe 2001 riuscirà a trovare un’altra squadra in Moto2 o se dovrà ripiegare su un altro campionato, magari addirittura quello di provenienza.

Fonte immagine: Twitter / Marcos Ramírez

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)