L’italiano disputerà il Gran Premio di casa sulla NTS di RW Racing GP
Dopo la rinuncia di Hafizh Syahrin a causa di problemi personali, RW Racing GP è dovuta correre ai ripari, ingaggiando Tommaso Marcon per il Gran Premio d’Emilia-Romagna, prossima tappa del Motomondiale.
Marcon ha già avuto modo di saggiare la NTS della compagine olandese in occasione del Gran Premio della Comunità Valenciana del 2019, concluso in 27^ posizione. Il 2021 lo ha visto protagonista di un programma di wildcard esclusivo con MV Agusta Racing Forward, oltre ad aver disputato il Gran Premio di Doha in sostituzione dell’allora infortunato Simone Corsi. Oltre a ciò, il pilota di Cittadella ha preso parte all’Aprilia RS 660 Cup come fantasma, essendo lui tester della Casa di Noale e collaudatore del progetto 660.
Oltre alle gare in territorio nazionale, Marcon ha corso il round del MotoAmerica della categoria Twins Cup al New Jersey Motorsports Park in veste di wildcard per Aprilia, vincendo alla prima assoluta oltreoceano.
Immagine di copertina: Facebook / Tommaso Marcon
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.