Brembo

Moto2 | Marcel Schrotter sostituirà Deniz Oncu anche a Silverstone

di Tommaso Pelizza
pelizza_tommaso
Pubblicato il 25 Luglio 2024 - 13:30
Tempo di lettura: 2 minuti
Moto2 | Marcel Schrotter sostituirà Deniz Oncu anche a Silverstone
Home  »  Moto2Motomondiale

Marcel Schrotter salirà in sella alla Kalex del team Red Bull KTM Ajo anche a Silverstone, sostituendo Oncu che non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio.

Deniz Oncu non ce la fa: Ajo richiama Marcel Schrotter.

Il pilota tedesco sarà con la squadra anche per il weekend di Silverstone, in quanto Oncu non ha ancora completamente recuperato dall’infortunio in allenamento subito prima del Gran Premio d’Olanda.

Schrotter disputerà quindi la sua terza gara con il team di Aki Ajo, dopo quella appunto di Assen e del Sachsenring dove si è piazzato rispettivamente 18° e 17°, poco fuori dai punti.

Quella di Silverstone non è pista troppo amica al tedesco, in quanto in 6 gare corse nel circuito di Towcester non è mai andato oltre all’11° posto come miglior risultato. Tuttavia è doveroso ricordare che su di lui non c’è alcun tipo di pressione.

Il team Ajo, nel post pubblicato sui propri canali social nella scorsa ora, dichiara:

Marcel Schrotter rimpiazzerà Deniz Oncu nel Gran Premio di Gran Bretagna. Sfortunatamente il nostro pilota Moto2 non potrà tornare a competere la prossima settimana, quindi potremo contare ancora su Schrotter dopo il buon lavoro svolto nei round precedenti. Mandiamo ancora una volta i migliori auguri a Deniz e siamo fiduciosi di riaverlo in pista tra poco”.

Fonte immagine: Ajo.fi

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE