Lo statunitense non è ancora guarito dall’infortunio, sarà di nuovo lo spagnolo a farne le veci al Montmelò in Moto2.
Diversi protagonisti titolari della Moto2 non saranno in grado di completare la stagione 2024 e dovranno quindi saltare il GP di Barcellona in programma per questo fine settimana. Fra questi c’è Joe Roberts, già assente per infortunio nelle ultime tre gare corse a Phillip Island, Buriram e Sepang.
Il team American Racing ha quindi deciso di correre ai ripari richiamando Jorge Navarro. Il valenciano, dopo aver stupito in Malesia concludendo secondo, disputerà anche la seconda gara di Montmelò, un evento adibito e dedicato anche alle vittime delle inondazioni nel sud-est della Spagna e che, per questo motivo, Navarro sentirà particolarmente (essendo lui di La Pobla de Vallbona, città situata nella regione valenciana).
Il #9 affiancherà nuovamente Marcos Ramírez, il quale sta disputando un ottimo finale di stagione e che potrebbe chiudere in bellezza il 2024.
Fonte immagine: Facebook / American Racing Moto2 Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.