Moto2 | Italtrans Racing conferma Dalla Porta e Roberts per il 2022. Nagashima sostituto dell’italiano fino a fine anno

Line-up invariata per il team italiano nel 2022. Dalla Porta si opererà alla spalla sinistra.


Il mercato piloti Moto2 sta arrivando agli sgoccioli. Nonostante sia fine settembre alcune tessere di questo puzzle figurativo devono ancora esser sistemate (cosa inusuale per il mercato piloti del Motomondiale negli ultimi anni) e le ultime due sono state Lorenzo Dalla Porta e Joe Roberts. Gli attuali piloti della squadra Italtrans sono stati confermati per il 2022, secondo un post sui vari profili social ufficiali della squadra.

Il 2021 di Italtrans è stato sicuramente ben più avaro di soddisfazioni rispetto al 2020, nel quale la squadra italiana è riuscito addirittura a conquistare il titolo mondiale piloti della classe di mezzo grazie ad Enea Bastianini. I migliori risultati di quest’anno sono stati invece due quarti posti di Roberts a Portimão e al Mugello (in quest’ultimo caso dopo esser stato penalizzato all’ultimo giro e quindi perdendo il podio a favore di Marco Bezzecchi). Ben più indietro nel mondiale Dalla Porta, 27° e per giunta rallentato da problemi alla spalla sinistra.

Italtrans ne ha approfittato anche per annunciare il sostituto dell’ex-campione Moto3 fino a fine anno, poiché il #19 sarà operato questa settimana e dunque fuori gioco per le ultime quattro gare. A sostituirlo sarà Tetsuta Nagashima, vincitore lo scorso anno del GP del Qatar.

Fonte immagine: italtransracingteam.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM