Comincerà a partire già dalle ultime due gare stagionali l’avventura in Gresini dell’iberico
Nelle ultime gare, Darryn Binder ha avuto a che fare con diversi problemi all’ulna sinistra, che gli aveva provocato diversi dolori. A causa del peggioramento dei fastidi provati, il sudafricano ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dalla pista per le ultime due gare stagionali. Conseguentemente il team Gresini ha chiamato Sergio Garcia Dols tra le sue fila per Portimao e Valencia.
Garcia aveva firmato con la squadra nel mese di Agosto, per entrare a farne parte nel 2026 come compagno di squadra di Alonso Lopez, ma le loro strade si incroceranno a partire già dalle ultime due gare dell’annata corrente.
Segue il comunicato ufficiale della squadra.
“La persistenza del forte dolore nell’ulna sinistra, presentatasi nelle ultime gare, costringerà Darryn Binder a sottoporsi ad un intrvento chirurgico. Il sudafricano salterà così i due round di chiusura della stagione e verrà rimpiazzato da Sergio Garcia”.
Media: Sergio Garcia Dols on Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.




