Moto2 | Infortunio per David Alonso durante un allenamento a Cartagena, lussazione alla spalla destra

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Gennaio 2025 - 19:53
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | Infortunio per David Alonso durante un allenamento a Cartagena, lussazione alla spalla destra
P300
Home  »  Moto2Motomondiale

Il campione in carica della Moto3 si è fatto male ieri durante la propria visita in Colombia, inizia in salita l’avventura in Moto2.


Il 2025 di David Alonso non inizia nel migliore dei modi. Nella giornata di ieri il dominatore del campionato Moto3 2024, pronto al debutto in Moto2 col team Aspar, si è infortunato durante un allenamento svolto a Cartagena, nel sud della Spagna.

“El Dorado”, prima di tornare in Europa, era in visita in Colombia qualche giorno fa per alcune manifestazioni e per celebrare il suo titolo mondiale, nel Paese che lui rappresenta come cittadinanza. L’incidente in allenamento a Murcia gli ha provocato la lussazione alla spalla destra, come raccontato dal pilota stesso tramite i suoi profili social.

Alonso non ha fornito ulteriori dettagli, se non che cercherà di riprendersi il più velocemente possibile. Questo potrebbe compromettere i suoi test invernali del 18-20 febbraio della Moto2, previsti in quel di Jerez.

Fonte immagini: Instagram / David Alonso #80

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA