Moto2 | Il team SAG e Gabriel Rodrigo si sono separati con effetto immediato

Alyoska Costantino - 3 Settembre 2022 - 16:26

Il pilota argentino, già infortunato, non terminerà la stagione con la squadra Pertamina Mandalika.


Come già successo con Romano Fenati ed il team Speed Up quest’anno, anche la squadra Pertamina Mandalika ha deciso di terminare anzitempo il proprio rapporto con uno dei propri piloti. Trattasi di Gabriel Rodrigo, al debutto quest’anno sulla Kalex della squadra catalana e già costretto all’infermeria per un infortunio alla spalla destra, che non gli aveva permesso di correre né il Gran Premio d’Italia né quelli successivi.

Il comunicato è arrivato sulla pagina Facebook del team SAG: “Il team Pertamina Mandalika SAG dichiara che, di comune accordo con Gabriel Rodrigo, le parti si separeranno con effetto immediato”.

“A noi come team ci rincresce moltissimo aver raggiunto questa situazione. Mandiamo tutto il nostro supporto a Gabri e speriamo di poterlo rivedere al suo massimo livello sportivo. Manteniamo un bel ricordo del suo periodo nel nostro team e Gabri sarà sempre il benvenuto qui da noi”.

A Misano a sostituire Rodrigo è stato Taiga Hada, ma sarà da vedere se questa scelta verrà confermata anche nelle gare future.

Fonte immagine: Facebook / SAG Racing Team