A causa di motivi familiari, il pilota malese ed il team RW Racing hanno comunicato questa decisione.
Per quanto si stia piano piano tornando alla normalità a cui eravamo tanto abituati prima del 2020, la minaccia del Covid-19 è ancora molto sentita in alcuni paesi, soprattutto per i soggetti più a rischio. Ed è uno dei motivi che hanno spinto Hafizh Syahrin a saltare il GP dell’Emilia-Romagna, in programma tra meno di una settimana a Misano Adriatico.
Non è il pilota malese ad esser positivo al SARS-CoV-02, quanti i suoi nonni. Essendo al quarto stadio della malattia, l’ex-pilota MotoGP ha preferito passare questo fine settimana con loro, probabilmente l’ultimo al capezzale dei due prima del saluto finale.
Il NTS RW Racing ha comunicato la decisione del pilota tramite social, comprendendola ed accordandogli il permesso di saltare il prossimo GP. Non ci è ancora dato sapere se Syahrin correrà gli ultimi due Gran Premi del 2021 o se verrà sostituito per Misano 2.
Fonte immagine: rwracinggp.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.