Colui che era stato adocchiato come un nuovo potenziale fenomeno della Moto3 sta sprofondando negli abissi delle ultime file in Moto2, tra infortuni, risultati che non arrivano e tempi anche più lenti di quelli fatti in classe leggera per Guevara.
Il Gran Premio di Germania di ieri ha messo in evidenza molti temi per quanto riguarda la MotoGP. A partire dalle difficoltà di Marc Márquez e dal suo forfait nel GP a lui più favorevole, passando per quelle di Yamaha e di Fabio Quartararo per poi arrivare al dominio Ducati, che vede Pecco Bagnaia scontrarsi a turno con gli altri ducatisti (ieri era Jorge Martín, l’altro ieri Marco Bezzecchi, domani potrebbe essere Enea Bastianini) per una sfida iridata che è solo al primo terzo di campionato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.