Sul sito internet di Gresini Racing è scomparso ogni riferimento a QJMotor, marchio cinese che è (stato) main sponsor del team italiano nel 2024
La bufera avvenuta al termine del Gran Premio del Giappone, caratterizzato dalla vittoria di Manuel Gonzalez, sembra essere terminata con la separazione tra Gresini Racing e QJMotor, marchio motociclistico cinese che ha fatto, al passato a quanto pare, da main sponsor alla squadra fondata a Faenza quasi 30 anni fa.
Non ci sono ancora comunicati di sorta, ma la scissione delle parti appare evidente dal momento in cui è stato tolto il logo della casa cinese dalla pagina web del team faentino riservata alla Moto2, nella quale in precedenza era ben visibile.
In attesa di notizie ufficiali (che sicuramente arriveranno), sembra quindi che il rapporto tra le due compagini, incrinatosi per dei gesti compiuti da Manuel Gonzalez durante il Gran Premio del Giappone, sia ufficialmente terminato.
Media: Gresini Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.