Il pilota turco è tra i tre ad abbattere il muro dell’1:35, insieme a Canet e van den Goorbergh. Vietti primo degli italiani, quinto.
Anche la FP2 della Moto2, in quel di Buriram, è andata in archivio. A primeggiare nella seconda sessione libera del GP Thailandia 2025 è stato Deniz Öncü, autore del miglior tempo in 1:34.720 e primo per 0″055 sul secondo classificato Arón Canet.
Lo spagnolo di Fantic Racing aveva guidato la classifica della Moto2 fino ai minuti finali, quando il fratello di Can l’ha scalzato dalla cima della lista dei tempi. Terza posizione per un sorprendente Zonta van den Goorbergh, davanti ad un ancor più sorprendente Mario Aji (in palla sin da ieri mattina).
Quinta posizione per Celestino Vietti, primo degli italiani: il nuovo alfiere della Speed Up dovrà affrontare la Q1, ma sul passo gara ha dimostrato dell’ottimo potenziale con una bella sequenza di giri sul ’34 basso. Decisamente più indietro l’altro italiano in griglia Tony Arbolino, 22° ed in gran sofferenza (soprattutto nello sfruttare il grip della gomma posteriore).
Settimo Manuel González, che nella giornata di ieri è stato il più competitivo tra FP1 e Practice e chiude questa FP2 nei dieci, per una top ten che parla in gran parte spagnolo e che comprende Marcos Ramírez, Jorge Navarro ed Albert Arenas. Continua a sorprendere Barry Baltus, sesto sulla seconda Kalex di Fantic.
Qui i risultati della sessione libera 2, l’analisi dei tempi e la combinata con la FP1 del venerdì.
Fonte immagine: ajo.fi
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.