Tony Arbolino batte Celestino Vietti in una battaglia estremamente avvincente. Terzo Ai Ogura
da Misano Adriatico
Tony Arbolino e Celestino Vietti hanno dato spettacolo nel finale delle qualifiche, in cui sono riusciti a prendere le prime due posizioni. Ogura, terzo, chiude alle spalle del duo di piloti di casa, oggi particolarmente in forma.
Il Gran Premio di San Marino sta entrando nel vivo anche per quanto riguarda il FIM Moto2 World Championship 2024. Il tredicesimo appuntamento stagionale, che si tiene al Misano World Circuit Marco Simoncelli, regalerà emozioni a pubblico e piloti grazie alla presenza di molti punti di sorpasso.
Q1
Alonso Lopez, come prevedibile, passa facilmente al Q2. Lo spagnolo di Boscoscuro, autore di un 1.35.446″, rifila quasi mezzo secondo a Bo Bendsneyder, Filip Salac e Senna Agius, gli altri piloti in grado di qualificarsi alla fase che deciderà il poleman. Le Forward di Orradre e Artigas chiuderanno lo schieramento.
Q2
Tony Arbolino ottiene la pole position a Misano. Il milanese di Marc VDS, su Kalex, è autore di un 1.35.229″, tempo di appena 11 millesimi più rapido rispetto a quello siglato dal connazionale Celestino Vietti. Terzo, sulla Boscoscuro di MT Helmets – MSi, Ai Ogura.
Media: Bonora Agency / Andrea Bonora
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.