Moto2 | GP Repubblica Ceca: prima pole in carriera per Luca Marini

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
4 Agosto 2018 - 16:13
Home  »  Moto2

A spuntarla nell’ultimo turno di qualifiche di questo sabato, quello della Moto2, è stata una moto del team Sky VR46 ma non quella del leader del mondiale Pecco Bagnaia, bensì quella di Luca Marini. Il #10 del team italiano è stato bravo a sfruttare il traino concessogli dal torinese nei primissimi minuti (nei quali i distacchi sono stati minimi, con addirittura sei piloti in 28 millesimi), andando così al comando col suo 2:02.244 e non venendo impensierito più da nessuno per i restanti trentacinque.

Il turno è infatti proseguito senza scossoni né sorprese a causa dell’aumento costante delle temperature che ha reso impossibili i miglioramenti. Così Bagnaia partirà sesto domani, dietro anche al suo rivale per il titolo Miguel Oliveira, quarto. Il terzo incomodo del loro scontro, Álex Márquez, scatterà invece dalla prima fila, in mezzo tra il poleman di oggi e quello del Sachsenring Mattia Pasini. Dà il via alla terza fila il vincitore in Germania Brad Binder, con Baldassarri decimo.

Qui i risultati della QP Moto2.

Fonte immagine: motogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO