NASCAR

Moto2 | GP Malesia 2025: Jake Dixon primo nella FP2 di Sepang

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Ottobre 2025 - 04:23
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | GP Malesia 2025: Jake Dixon primo nella FP2 di Sepang
P300
Home  »  Moto2Motomondiale

Come avvenuto ieri, Dixon comincia la giornata al meglio precedendo Canet e la sorpresa Muñoz. Moreira 13°, González 14°.


Il programma di giornata in quel di Sepang è proseguito con lo svolgimento della FP2 della classe Moto2. La seconda libera del GP Malesia 2025 ha sorriso, come la prima, a Jake Dixon, in sella alla Boscoscuro del team Marc VDS.

Dixon ha girato in 2:03.633, migliorando di mezzo secondo i riferimenti della Practice che era servita a selezionare i quattordici piloti migliori per l’accesso diretto in Q2. Ad occupare la seconda posizione è Arón Canet, ancora speranzoso di poter rientrare nella lotta iridata, mentre Daniel Muñoz è ottimo terzo sulla Kalex KTM Ajo.

Albert Arenas e David Alonso completano la top five, precedendo il vincitore del 2024 Celestino Vietti. Seguono poi Marcos Ramírez (unico baluardo di American Racing in questo weekend, essendo Joe Roberts a mezzo servizio dopo l’high-side in curva 3 di ieri), Izan Guevara, Tony Arbolino e Barry Baltus.

Qui i piazzamenti della FP2, l’analisi cronologica dei run e la combinata con la FP1 Moto3.

Fonte immagine: marcvds.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi