Moto2 | GP di Gran Bretagna, Luthi vince su Morbidelli e Nakagami

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È Tom Luthi a trionfare nel Gran Premio di Gran Bretagna della classe Moto2.

Il pilota svizzero del team Garage Plus ha preceduto sul traguardo il nostro Franco Morbidelli (Estrella Galicia) per soli 8 decimi di secondo e Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia) di un secondo e due.

Nella top ten della classifica troviamo altri tre italiani: Lorenzo Baldassarri, sesto, Simone Corsi, ottavo, e Mattia Pasini, nono.

Colpo di scena in chiave iridata con Zarco che, a pochi giri dal termine, ha colpito Sam Lowes, il quale ripartito è poi giunto 21°. Zarco è stato poi penalizzato con 30 secondi dalla commissione gara classificandosi così 22°, proprio alle spalle di Lowes.

In classifica il francese comanda con 181 punti su Alex Rins che, giunto settimo, ha recuperato parte del distacco ed è ora a 10 punti. Lowes resta a 137.

Il risultato di gara e la classifica della Moto2.

Immagine: Tom Luthi Twitter account.

 

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE