Moto2 | GP Germania, Morbidelli fantastica pole su Marquez e Cortese

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Franco Morbidelli non smette di stupire ed ottiene la pole al Sachsenring nelle qualifiche del GP di Germania della Moto2. Il pilota italiano del team Estrella Galicia, sul tracciato ancora umido, ha girato in 1:32.159 lasciando a due decimi e mezzo il compagno di team Alex Marquez, in testa praticamente fino alla fine della sessione. Sandro Cortese chiude la prima fila con il terzo tempo.

Ottimo ancora una volta Mattia Pasini, che con la Kalex del team Italtrans partirà in seconda fila con il quarto tempo davanti a Hector Garzo (Tech3) e Miguel Oliveira con la KTM del team Ajo. Terza fila per Tom Luthi (CarXpert) davanti al nostro Simone Corsi e a Fabio Quartararo. Pecco Bagnaia chiude la top ten, mentre gli altri italiani sono più indietro: Luca Marini è 15°, Andrea Locatelli 24°, Stefano Manzi 27°, Federico Fuligni 31°.

I tempi delle qualifiche e la griglia per la gara di domani.

Immagine: Twitter Franco Morbidelli

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE