Moto2 | GP Germania: Mattia Pasini torna in pole

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
14 Luglio 2018 - 16:54
Home  »  Moto2

Serviva una reazione alle tante critiche ricevute dopo le cadute fatte tra Le Mans e Assen e Pasini è stato bravo a rispondere con un buon giro durante la qualifica del Sachsenring. Sul passo è difficile che “El Paso” ne abbia più dei suoi avversari, ma in una battaglia per la vittoria la sua esperienza potrebbe essergli utile.
Al suo fianco partiranno Luca Marini e Francesco Bagnaia in un uno-due del team Sky che, con Miguel Oliveira 15° sullo schieramento, potrebbe regalare altri punti di vantaggio al torinese.

Terza fila per entrambe le moto del team casalingo Marc VDS, con Álex Márquez davanti a Joan Mir; in puro stile Sachsenring, i distacchi sono stati molto ridotti, tanto che in mezzo secondo si possono trovare undici piloti tra cui Romano Fenati. Solo 18° Fabio Quartararo.

La KTM, in una pista teoricamente amica come questa, si è piazzata in seconda fila con Sam Lowes, ma i due mezzi ufficiali per la Casa di Mattighoffen sono solo in decima e quindicesima posizione con Binder ed Oliveira; il portoghese dovrà quindi prestarsi nuovamente a una rimonta sul suo diretto avversario in campionato.

Qui i risultati dell’ultima qualifica della giornata.

Fonte immagine: motogp.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live