Moto2 | GP Francia: Luthi in pole, Bagnaia e Morbidelli in prima fila

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Pole position per Tom Luthi nelle qualifiche del GP di Francia della Moto2. Lo svizzero del team CarXpert Interwetten ha girato in 1:36.548 precedendo un plotoncino di tre italiani. A completare la prima fila ci sono infatti Pecco Bagnaia (Sky VR46), secondo a soli 26 millesimi davanti a Franco Morbidelli, terzo a un decimo di ritardo.

Bella qualifica per Luca Marini, che apre la seconda fila davanti a Dominique Aegerter e al primo spagnolo in griglia, Alex Marquez. Terza fila che vede altri due italiani: Mattia Pasini è settimo davanti a Lorenzo Baldassarri e Marcel Schrotter.

Per gli altri italiani dobbiamo scendere di diverse posizioni: Simone Corsi è 14°, Stefano Manzi 24°, Andrea Locatelli 26°, Axel Bassani 28°.

I risultati delle qualifiche e la griglia di domani.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE