Moto2 | GP Doha 2021: Sam Lowes è nuovamente in pole position

Moto2Motomondiale
Tempo di lettura: 1 minuto
di Francesco Carbonara @https://twitter.com/CarboKart_
3 Aprile 2021 - 18:50
Home  »  Moto2Motomondiale

Lowes bissa la pole del Qatar, in prima fila lo raggiungono Gardner e Bezzecchi. Raúl Fernández ottimo 4°, Di Giannantonio è 7°


Sam Lowes è il poleman del Gran Premio di Doha, classe Moto2. L’alfiere del team Marc VDS replica la pole position del Gran Premio del Qatar, fermando il cronometro sul tempo di 1:59.055, ad appena tre decimi dal suo stesso crono di settimana scorsa. Un risultato notevolissimo, date le difficili condizioni del tracciato, responsabili dell’innalzamento vertiginoso dei tempi in Moto3.

Centrano la prima fila anche Remy Gardner e Marco Bezzecchi, rispettivamente a 137 e 272 millesimi dalla pole. Brillante la prestazione di Raúl Fernández, 4°, a precedere la Kalex del team Petronas di Jake Dixon e quella del Team Asia di Ai Ogura, ottimo 6°. Fabio Di Giannantonio apre la terza fila, al suo fianco si piazzano Joe Roberts e Aron Canet. Augusto Fernández chiude la top ten. Notevole passo indietro rispetto al Qatar per Bo Bendsneyder (da 3° a 15°), così come per Jorge Navarro (da 9° a 17°). Gran passo in avanti, invece, per Yari Montella, che migliora la 28° piazza della scorsa settimana chiudendo 22°, alle spalle del veterano Thomas Lüthi.

Moto2 | GP Doha 2021: Sam Lowes è nuovamente in pole position

Immagine: motogp.com