Il leader del mondiale ha conquistato il miglior tempo nelle ultime libere, seguito da Lopez e Holgado
Le prove libere della Moto2 sono appena terminate, e nell’ultimo turno di preparazione disponibile prima delle qualifiche, valide per il GP di Catalogna 2026, il migliore è stato Manuel Gonzalez. Di 1:41.288 è stato il crono del #18, seguito da Alonso Lopez e Daniel Holgado. 4° Senna Agius, sorprende Rueda con il 7° tempo.
Alle spalle di Agius, invece, è giunto Filip Salac, mentre colui a separarlo da José Antonio Rueda è stato Alex Escrig, in ripresa dopo un weekend complicato a Le Mans. Hanno completato la top 10 Guevara, Deniz Oncu e Joe Roberts. 11° David Alonso, Vietti solo 15°.
La Moto2 scenderà in pista nuovamente alle 13:40 per l’inizio delle qualifiche, che vedranno la lotta iniziale per entrare in Q2 ed infine quella per la pole position.
Seguono la classifica del turno e l’analisi dei run svolti.
Media: IntactGP on Instagram
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








