Reo di aver ostacolato Arenas, il leader del campionato Moto2 retrocederà di una fila domenica, rispetto al risultato della Q2.
Si complica il weekend di Manuel González a Spielberg. Al termine della Practice della Moto2 in vista del GP Austria 2025, l’ex-campione della SSP300 è stato penalizzato di tre posizioni in griglia, che verranno scontate domenica rispetto al risultato delle qualifiche.
La motivazione è da ricollegare al rallentamento provocato ai danni di Albert Arenas nelle prime fasi del turno cronometrato di questo pomeriggio, all’altezza della chicane 2a-2b. Essendo questa la seconda infrazione stagionale per aver rallentato eccessivamente in traiettoria ostacolando un altro pilota, è stata applicata la sanzione corrispondente.
Questo può essere un ottimo assist per Arón Canet, il quale è stato particolarmente convincente sul piano del ritmo gara. González dovrà limitare i danni quanto possibile durante le qualifiche Moto2 di domani.
Fonte immagine: intactgp.de
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.