Il turco sarà assente nel primo fine settimana dopo la pausa esitva, a causa di una frattura al perone sinistro
Altro infortunio in allenamento per Deniz Oncu. Il turco dovrà saltare il Gran Premio d’Austria 2025 dopo una frattura al perone sinistro, avvenuta in un incidente mentre si preparava al ritorno in pista. Oncu è stato operato, con successo, ed ora comincerà il periodo di recupero. Il suo sostituto ancora non è stato ufficializzato.
Anche lo scorso anno il #53 era stato vittima di un infortunio, che lo aveva tenuto fuori dalle corse per i GP d’Olanda, di Germania e di Gran Bretagna, e in quella occasione fu chiamato a sostituirlo Marcel Schrotter.
Segue il comunicato del team.
“Deniz Oncu è stato operato con successo alla gamba sinistra questo martedì per trattare una frattura al perone sinistro subita in Turchia durante l’allenamento di lunedì. Di conseguenza, il nostro pilota Moto2 non prenderà parte al GP D’Austria. Dopo aver ricevuto la conferma dell’esito positivo dell’intervento ed una notte sotto osservazione, Oncu verrà dimesso in giornata per cominciare il suo processo di recupero. Red Bull KTM Ajo augura al pilota una pronta ed efficace guarigione, così da ripoterlo vedere in pista il prima possibile”.
Media: ajo.fi
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.