Moto2 | GP Australia 2024, P2: Senna Agius primo, combinata invariata

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Ottobre 2024 - 01:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | GP Australia 2024, P2: Senna Agius primo, combinata invariata
P300
Home  »  Moto2Motomondiale

Il pilota di casa si dimostra il migliore sul bagnato, ma la pista è rimasta troppo lenta per migliorare i tempi della P1.


Le condizioni di pista ancora precarie con cui hanno girato i piloti della Moto2 al sabato mattina, durante la P2 del GP Australia 2024, hanno impedito qualsivoglia cambiamento alla classifica combinata con la P1, che invece si era svolta sull’asciutto.

Questo fa sì che il primato di Senna Agius, per quanto emozionante per il pubblico di Phillip Island, non abbia poi tutto questo peso in ottica qualifica. Il pilota Husqvarna Intact GP ha girato in 1:42.635, ma dovrà comunque affrontare la Q1 dopo il 15° posto di ieri.

Secondo posto, a oltre mezzo secondo, per Tony Arbolino sulla Kalex del team Marc VDS, mentre al terzo posto ecco spuntare la seconda moto Intact GP, affidata a Darryn Binder.

La sessione si è fatta notare anche per le tante cadute, con Ai Ogura autore della più brutta alla Doohan, dove è stato sbalzato dalla moto in piena percorrenza; nessuna conseguenza per il giapponese, fortunatamente.

Ecco i risultati della P2 Moto2, il cronologico del turno e la combinata tra venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Fonte immagine: intactgp.de

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA