Brembo

Moto2 | Fratture al polso e al piede destro per Ayumu Sasaki, non correrà il GP di Barcellona 2024 per infortunio

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 10 Novembre 2024 - 14:44
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | Fratture al polso e al piede destro per Ayumu Sasaki, non correrà il GP di Barcellona 2024 per infortunio
Home  »  Moto2Motomondiale

Niente ultima gara dell’anno per il giapponese, infortunatosi in Malesia settimana scorsa. Sostituto non ancora annunciato.


Pur essendo all’epilogo della stagione 2024, l’imprevisto può comunque essere dietro l’angolo e compromettere anche il finale di quest’annata. E’ ciò che ha riscontrato, ad esempio, Ayumu Sasaki: il pilota giapponese, vicecampione della Moto3 nel 2023, non correrà il GP di Barcellona classe Moto2, in programma settimana prossima.

La motivazione è da ricercare nell’infortunio che il #22 ha patito al GP della Malesia di Sepang, durante le prove del venerdì. “Crazy Boy” ha cercato di stringere i denti per tentare comunque di correre l’ultimo Gran Premio del ciclo asiatico-oceanico, ma non ce l’ha fatta.

Ad annunciare l’assenza è stato il pilota stesso tramite il proprio account Instagram, mentre la squadra Yamaha VR46 Master Camp non ha ancora annunciato se il nipponico verrà sostituito o meno per la gara di Montmelò 2.

Fonte immagine: yamaha-racing.com


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)