Moto2 | Fermin Aldeguer al posto di Montella a Silverstone ed Aragón

Dopo la sospensione di Montella per Gran Bretagna ed Aragona, il giovane spagnolo campione nel CEV guiderà la Speed Up di Luca Boscoscuro.


A pochi giorni dalla sospensione di Yari Montella dal team Speed Up per la vicenda relativa al certificato medico e al relativo ok dei medici mai arrivato sotto gli occhi della squadra italiana, il gruppo di Luca Boscoscuro ha già trovato una soluzione alternativa per i Gran Premi di Gran Bretagna e di Aragona della Moto2.

Ancora una volta sarà Fermin Aldeguer a salire sulla Speed Up lasciata vacante dal campano. Per il sedicenne di Murcia sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra sul palcoscenico mondiale, dopo aver a dir poco dominato il CEV Repsol Moto2 ed aver vinto il titolo europeo con due round d’anticipo, sempre in sella ad una B-21 gestita dal talent team Boscoscuro, il team Ciatti.

Nelle due uscite precedenti, al Mugello ed al Sachsenring, lo spagnolo ha conquistato un 12° posto in Italia ed un ritiro in Germania, riuscendo anche a fare meglio di Montella che ha raccolto, come miglior piazzamento, solo un 18° posto a Losail 2.

Fonte immagine: fimcevrepsol.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM