Moto2 | Fermin Aldeguer al posto di Montella a Silverstone ed Aragón

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
26 Agosto 2021 - 18:00
Home  »  Moto2Motomondiale

Dopo la sospensione di Montella per Gran Bretagna ed Aragona, il giovane spagnolo campione nel CEV guiderà la Speed Up di Luca Boscoscuro.


A pochi giorni dalla sospensione di Yari Montella dal team Speed Up per la vicenda relativa al certificato medico e al relativo ok dei medici mai arrivato sotto gli occhi della squadra italiana, il gruppo di Luca Boscoscuro ha già trovato una soluzione alternativa per i Gran Premi di Gran Bretagna e di Aragona della Moto2.

Ancora una volta sarà Fermin Aldeguer a salire sulla Speed Up lasciata vacante dal campano. Per il sedicenne di Murcia sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra sul palcoscenico mondiale, dopo aver a dir poco dominato il CEV Repsol Moto2 ed aver vinto il titolo europeo con due round d’anticipo, sempre in sella ad una B-21 gestita dal talent team Boscoscuro, il team Ciatti.

Nelle due uscite precedenti, al Mugello ed al Sachsenring, lo spagnolo ha conquistato un 12° posto in Italia ed un ritiro in Germania, riuscendo anche a fare meglio di Montella che ha raccolto, come miglior piazzamento, solo un 18° posto a Losail 2.

Fonte immagine: fimcevrepsol.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO