L’infortunio di Austria impedirà ad Álex Escrig di correre a Misano, Buddh e Motegi. Al suo posto Dylan Kelly.
Ad oggi sei piloti diversi, per un motivo o per l’altro, hanno guidato la Moto2 del team Forward con telaio omonimo, ma nelle prossime tre gare si aggiungerà un settimo nome; un nome che ha fatto parlare di sé in questa settimana, suo malgrado.
Trattasi di Sean Dylan Kelly, chiamato a sostituire Álex Escrig dopo l’addio consensuale (anche se il sospetto che non sia stato consensuale è alto) col team American Racing. Il #4, superato un problema di sindrome compartimentale, correrà non solo il GP San Marino di questo fine settimana, ma anche le tappe in India e in Giappone al posto dello spagnolo.
Queste sono state le sue parole al rientro in Moto2: “Sono estremamente felice di trovarmi nuovamente in griglia di partenza! Non guido una Moto2 da Assen e quindi sono estremamente grato per questa opportunità datami da Forward Racing. Ovviamente ho dovuto saltare il GP di Gran Bretagna perché mi stavo riprendendo dall’intervento chirurgico al braccio effettuato durante la pausa estiva. Ora mi sento pronto al 100% e sono estremamente entusiasta di questa opportunità. Voglio augurare il meglio ad Álex e spero che torni forte in Indonesia!”
Fonte immagine: Facebook / Forward Racing Team
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.