La squadra brasiliana farà correre Muñoz al fianco di Masiá nella seconda parte del 2024, dopo la separazione con Bendsneyder.
La notizia era già nota, ma con lo svolgimento della FP del GP dell’Emilia-Romagna 2024 classe Moto2 essa è diventata certa: Preicanos Racing, team che quest’anno ha acquisito completamente la squadra GASUP, sostituirà Bo Bendsneyder con Daniel Muñoz per ciò che resta della stagione 2024.
La separazione convulsa e ben poco chiara col pilota olandese (che ha accusato il team di averlo appiedato ingiustamente, il quale a propria volta nega il fatto) ha portato alla decisione di promuovere dal JuniorGP Moto2 il talentuoso pilota spagnolo, già presente in pista nel mondiale per alcuni appuntamenti. La decisione è stata presa di comune accordo tra Eduardo Perales, Raúl Castañeda e Toni Elias (quest’ultimo in qualità di coach e consulente della squadra).
Questa mattina, nella FP di Misano, Muñoz ha chiuso 12° nella sua prima uscita da titolare nel mondiale Moto2.
Fonte immagine: Instagram / PREICANOS RACING TEAM OFICIAL
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.