Dopo la bella prova di Barcellona, sarà ancora il #17 proveniente dal JuniorGP a sostituire il pilota olandese in Moto2.
Dopo alcune stagioni in cui i rookie provenienti dal JuniorGP Moto2 hanno fatto grande fatica a prendere ritmo rispetto ai concorrenti più esperti del Motomondiale, quest’anno le cose sembrano cambiate. Tra gli altri, a dimostrarlo è stato Daniel Muñoz durante il weekend di Barcellona, nella quale si è qualificato addirittura settimo al sabato prima del ritiro per caduta avvenuto domenica.
Il #17, al momento, sta sostituendo Bo Bendsneyder nella squadra GAS UP Pertamina Mandalika, cosa che farà nuovamente in occasione del GP d’Italia 2024. Sulla pista del Mugello sarà ancora il pilota spagnolo ex-STK600 ad affiancare Jaume Masiá, mentre il rientro dell’olandese è in programma per il Gran Premio d’Olanda del 30 giugno, per quella che sarà la gara di casa di Bo.
Fonte immagine: Facebook / Gasupracingteam
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.