Moto2 | Celestino Vietti e Niccolò Antonelli confermati da Mooney VR46 per la stagione 2023

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Settembre 2022 - 15:46
Home  »  Moto2Motomondiale

Nel pieno delle libere del GP di San Marino, è arrivata la conferma per la prossima stagione di Moto2 per la coppia italiana.


Nella categoria Moto2, la formazione del team Mooney VR46 rimarrà invariata per il 2023 rispetto a questa stagione. Celestino Vietti e Niccolò Antonelli continueranno a guidare le moto della squadra di Valentino Rossi, che saranno anche rilevate dalla struttura Fantic e gestite, a livello manageriale, da Stefano Bedon.

Una doppia conferma tutto sommato nell’aria, con Celestino Vietti che rimarrà nella classe di mezzo dove sta lottando per il titolo mondiale in questo 2022, mentre a Niccolò Antonelli verrà concesso un altro anno nella speranza di vedere una crescita dopo il 2022 molto sottotono che sta vivendo. La conferma della notizia è arrivata direttamente dalla voce dei due piloti durante un’intervista a Sky Sport, nel pieno delle libere del GP di San Marino.

Con la situazione invariata nella squadra Moto2, è plausibile che anche la line-up MotoGP non subisca variazioni e che sia Marco Bezzecchi, sia Luca Marini possano rimanere sulle due Ducati giallo-nere.

Fonte immagine: flickr.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO