Moto2 | Barry Baltus tornerà nel GP di Francia

Moto2
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
10 Maggio 2021 - 13:56
Home  »  Moto2Motomondiale

Il belga tornerà sulla NTS di RW Racing GP dopo aver ricevuto il via libera dai medici.


La stagione non è iniziata nel modo migliore per Barry Baltus, al debutto in Moto2. Il belga si era infortunato nel corso delle prove libere 3 del Gran Premio del Qatar in seguito ad un rovinoso high-side in curva 1.

La frattura rimediata al polso sinistro ha impedito al rookie di disputare tutte e quattro le gare svolte dalla classe intermedia fino ad ora. Dopo quasi due mesi di stop, Baltus ha ricevuto il via libera dai medici per poter tornare sulla NTS di RW Racing GP nel Gran Premio di Francia, in programma dal 14 al 16 maggio, permettendo alla squadra olandese di schierare la line-up titolare.

Nel corso della convalescenza del belga, RW Racing GP è corsa ai ripari sostituendo Baltus con Fraser Rogers a Portimão e con Taiga Hada a Jerez. Dopo il recupero di Simone Corsi in Spagna, la griglia della Moto2 tornerà ad avere tutti i piloti titolari ai nastri di partenza.

Immagine di copertina: Media NTS RW Racing GP

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)