Brembo

Moto2 | Arón Canet ufficializzato per il passaggio nel team Fantic Racing per il 2024

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Settembre 2023 - 16:51
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Moto2 | Arón Canet ufficializzato per il passaggio nel team Fantic Racing per il 2024
Home  »  Moto2Motomondiale

Con l’addio del team Pons, Canet trova casa in Fantic Racing per il 2024, restando in Moto2.


Annunciato, quest’oggi, un altro grosso movimento di mercato piloti in Moto2. Trattasi di Arón Canet, scelto dal team Fantic Racing per il 2024.

Dopo l’acquisizione della squadra della divisione Moto2 del team Mooney VR46, il box nero-rosso in questo 2023 ha conquistato, appena due settimane fa, la propria prima vittoria con Celestino Vietti. Lecito, perciò, cominciare a guardarsi attorno per la stagione ventura, nella speranza di scegliere un secondo pilota all’altezza viste le scarse prestazioni, ancora a quota zero punti da inizio stagione.

Canet, dal canto suo, occupa una solida quarta posizione nel mondiale 2023 con 96 punti e due secondi posti all’attivo, a cui vanno aggiunte altre quattro top five. Il pilota di Corbera è ancora a caccia del primo centro in Moto2.

Canet potrebbe non avere la possibilità di fare coppia con l’attuale leader del team Vietti, visto che i rumor parlano di un passaggio dell’italiano addirittura al team Ajo a fine stagione.

Fonte immagine: Instagram / Fantic Racing


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)