Il vicecampione del mondo della classe di mezzo torna in azione dopo lo stop forzato del primo round, le sue condizioni saranno valutate dopo la P1.
Ai Ogura si appresta a cominciare la sua stagione 2023 della Moto2 con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia, ma quantomeno in tempo per il secondo Gran Premio dell’anno in Argentina. Dopo esser stato costretto a dare forfait a Portimão per un infortunio al polso sinistro, per questo secondo appuntamento il giapponese ha ricevuto l’ok dai medici per cominciare il weekend, in procinto ad iniziare già domani.
Il pilota di Kiyose e le sue condizioni saranno rivalutate a seguito della prova libera 1 della Moto2, in programma domani mattina alle 09:50 argentine (14:50 ora italiana). In chiave iridata il rientro di Ogura è cruciale per tentare di limitare i danni dai principali protagonisti giunti nelle prime posizioni in Portogallo (su tutti Pedro Acosta, dominatore della scorsa gara), ma sarà anche necessario non sforzare eccessivamente il polso infortunato.
Fonte immagine: Twitter / Honda Team Asia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.