Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere del Gran Premio del Giappone della MotoGP a Motegi. Ed è già spaventoso il ritmo imposto dallo spagnolo: il maiorchino, incurante della spalla infortunata prima della trasferta nipponica, ha girato in 1.44.731, lasciando Dani Pedrosa a un decimo e 3. Lontano, a 8 decimi, Valentino Rossi in ottava posizione, dietro Marc Marquez.
Johann Zarco è invece Campione Moto2 già al venerdì. Tito Rabat dopo sei giri nella FP1 è stato dichiarato “unfit” per correre la gara di domenica. Il francese ha stampato anche il primo tempo del venerdì davanti a Rins, Lüthi, Salom e Nakagami.
La prima sessione è bastata a Niccolò Antonelli per ottenere il primo tempo aggregato in Moto3 con il tempo di 1.57.500, davanti ad Oliveira e Bastianini staccati di uno e tre decimi. Solo settimo Danny Kent, davanti a Fenati.
Immagine: Jorge Lorenzo Facebook Page
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.