E’ morto Nigel Stepney, l’ex-meccanico della Ferrari coinvolto nello “spygate” del 2007. Il 56enne è stato coinvolto in un incidente stradale in Inghilterra questa mattina, incidente che si è rivelato fatale per lui.
Questo è quanto dichiarato dalla Polizia del Kent: “Un van della Volkswagen, guidato da un 56enne dell’Essex si è fermato nella corsia d’emergenza della M20 Londonbound, all’altezza di Ashford. Per motivi ancora da chiarire, sembra che l’uomo sia rientrato nella carreggiata e sia entrato in collisione con un tir. E’ stato dichiarato morto sul colpo”.
Stepney ha avuto una lunga carriera in F1, avendo lavorato per la Shadow, la Lotus, la Benetton e la Ferrari. Aveva lasciato la F1 nel 2007 per la famigerata “spystory”, tornando a lavorare nel motorsport, in un’altra categoria, nel 2010.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.