Monza, arriviamo

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Domattina inizia la quattro giorni di Monza. E’ il sesto anno che, in un modo o nell’altro, per una sola giornata o per più di una, partecipo al weekend del GP d’Italia.

Ho iniziato tardi, nel 2010, spinto dal ritorno alle piste di Michael. Prima non c’era stata mai occasione o possibilità, per questo o per quel motivo. Non so se questa sarà la penultima volta, o se tra due anni questo Gran Premio ci sarà ancora. Si vocifera, si parla, si tratta, si presume per lo meno che questo stia accadendo. Non abbiamo mai trattato l’argomento, qui da noi. Personalmente non sono un fan della politica, ho idee tutte mie a riguardo ma principalmente mi stanca chi parla senza far nulla. Preferisco chi tace e lavora a chi utilizza la bocca ciclicamente senza dar continuità alle parole. Pertanto attenderemo, da queste parti, un annuncio ufficiale riguardo l’eventuale rinnovo o meno di Monza con il caro vecchio Bernie. Le chiacchiere sono solo tali.

Sono curioso di respirare l’atmosfera di quest’anno. Di vedere come verranno accolti l’ex nemico Vettel e l’ex alfiere Alonso sulle tribune. Di vedere quante persone ci saranno, spero tante. Spero di assistere ad un bel weekend, magari non così bagnato come si dice da giorni.

Visto che ormai siamo un po’, pensavo che si potrebbe fare un mini ritrovo venerdì. Eventualmente scriverò qualcosa sui social per dare un’indicazione. Per chi conosce l’autodromo ipotizzo la statua di Fangio come punto d’incontro, per orario e tutto il resto vi farò sapere.

Buon weekend a tutti!

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE