Monza, arriviamo

BlogF1Seven
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
2 Settembre 2015 - 22:55
Home  »  BlogF1Seven

Domattina inizia la quattro giorni di Monza. E’ il sesto anno che, in un modo o nell’altro, per una sola giornata o per più di una, partecipo al weekend del GP d’Italia.

Ho iniziato tardi, nel 2010, spinto dal ritorno alle piste di Michael. Prima non c’era stata mai occasione o possibilità, per questo o per quel motivo. Non so se questa sarà la penultima volta, o se tra due anni questo Gran Premio ci sarà ancora. Si vocifera, si parla, si tratta, si presume per lo meno che questo stia accadendo. Non abbiamo mai trattato l’argomento, qui da noi. Personalmente non sono un fan della politica, ho idee tutte mie a riguardo ma principalmente mi stanca chi parla senza far nulla. Preferisco chi tace e lavora a chi utilizza la bocca ciclicamente senza dar continuità alle parole. Pertanto attenderemo, da queste parti, un annuncio ufficiale riguardo l’eventuale rinnovo o meno di Monza con il caro vecchio Bernie. Le chiacchiere sono solo tali.

Sono curioso di respirare l’atmosfera di quest’anno. Di vedere come verranno accolti l’ex nemico Vettel e l’ex alfiere Alonso sulle tribune. Di vedere quante persone ci saranno, spero tante. Spero di assistere ad un bel weekend, magari non così bagnato come si dice da giorni.

Visto che ormai siamo un po’, pensavo che si potrebbe fare un mini ritrovo venerdì. Eventualmente scriverò qualcosa sui social per dare un’indicazione. Per chi conosce l’autodromo ipotizzo la statua di Fangio come punto d’incontro, per orario e tutto il resto vi farò sapere.

Buon weekend a tutti!

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO